Area riservata

Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici eventualmente anche di terze parti strettamente necessari per la funzionalità del sito.
Informativa - Cookie Policy

Anticipo utilizzo crediti energia 2023

Tempo di lettura: 30 secondi

 

 

Comunichiamo che il recente Decreto proroghe ha anticipato il termine entro cui utilizzare, in compensazione, i crediti energetici (energia elettrica e gas naturale) relativi al 2023.

In particolare, i crediti relativi al primo e secondo trimestre 2023, introdotti rispettivamente dall’articolo 1, commi 2-5, L. 197/2022 (Legge di Bilancio 2023) e dall’articolo 4 D.L. 34/2023 (c.d. Decreto bollette), possono essere utilizzati in compensazione entro il prossimo 16.11.2023, in luogo della precedente scadenza del 31.12.2023.

 

 

Invitiamo i gentili Clienti a scaricare la VB NEWS

 

Viotto Battiston & Partners

 

SCARICA LA VB NEWS DEL 24.10.2023