Anticipo utilizzo crediti energia 2023
Tempo di lettura: 30 secondi
Comunichiamo che il recente Decreto proroghe ha anticipato il termine entro cui utilizzare, in compensazione, i crediti energetici (energia elettrica e gas naturale) relativi al 2023.
In particolare, i crediti relativi al primo e secondo trimestre 2023, introdotti rispettivamente dall’articolo 1, commi 2-5, L. 197/2022 (Legge di Bilancio 2023) e dall’articolo 4 D.L. 34/2023 (c.d. Decreto bollette), possono essere utilizzati in compensazione entro il prossimo 16.11.2023, in luogo della precedente scadenza del 31.12.2023.
Invitiamo i gentili Clienti a scaricare la VB NEWS
Viotto Battiston & Partners